Da quanto non mi confesso?

Post-it: gli effetti del peccato.

Il peccato ha effetti sulla nostra vita che possono essere facili da ignorare… a meno che non ti svegli una mattina con decine di post-it attaccati sul corpo e gli occhi di tutti sono puntati su di te.
Simpatico video per riflettere sull’importanza di distaccarsi dal peccato, convertendoci e abbracciando il perdono di Dio.

Guardalo cliccando QUI.

5 pensieri su “Da quanto non mi confesso?

  1. Il Sacramento della Riconciliazione……………….
    Una ‘GRAZIA’ ….Gesu’ che mi perdona….Gesu’ che mi abbraccia con amore….il mio cuore e’ in festa! Auguro a tutti di VOLERSI accostare a questo Sacramento e RINGRAZIARE DIO per averci usato misericordia perdonando tutte le ns colpe! ……il video non e’ di mio gradimento ma certamente spero lo sia x tutti gli adolescenti che vogliono liberarsi dai post it !!!!!!! Grazie betania’s bar!

    Liked by 2 people

Rispondi

